Naruto: Shippūden episodi 129 & 130 - Infiltrazione! Il Villaggio Nascosto della Pioggia & L’uomo che divenne un Dio

9 Ottobre 2009 · Archiviato in Babel fish, Comic & Animazione 

Babel fish - Un'interfaccia mentale tra la sensibilità di Sir Arthur e gli avvenimenti del mondo esterno. E anche tutto il resto Sto cominciando a stancarmi di questi special di Naruto trasmessi ogni due settimane, mi pare che gli autori tendano a ridurre vicende che meriterebbero ben altro risalto a riassuntini poco appassionanti. Sia come sia il doppio episodio di questa settimana fa da apripista a una battaglia che dovrebbe risvegliare un pò il mio interesse per la serie, nientemeno che lo scontro tra Jiraiya e un uomo che si crede un dio per via della sua abilità innata, il Rinnegan. Per maggiori informazioni: AnimeCrazy.net (hosting alternativi); Elenco episodi su Wikipedia; Naruto su Sir Arthur’s Den.

P.S.In caso di censura causa nazismo a mezzo copyright, si consiglia di seguire i link su AnimeCrazy.net per provare con piattaforme di streaming alternative.

Condividi questo articolo!
  • OKNOtizie
  • Facebook
  • Diggita
  • ZicZac
  • Wikio Italia
  • StumbleUpon
  • Technorati

Articoli correlati

Commenti

Una Risposta a “Naruto: Shippūden episodi 129 & 130 - Infiltrazione! Il Villaggio Nascosto della Pioggia & L’uomo che divenne un Dio”

  1. Engelium il 10 Ottobre 2009 18:25

    Premesso che ho guardato solo la 130, questa è una delle parti più interessanti del manga e francamente da quel che ho visto stanno facendo davvero un ottimo lavoro per renderla al meglio anche nell’anime… già nella saga di Shikamaru ci erano riusciti e mi sembra che anche qui abbiano preso la strada giusta :)

    Unica pecca secondo me è la sigla che francamente spoilera davvero a manetta…


    Browser Opera 9.80 Opera 9.80 sull'O.S. Windows XP Windows XP
    Opera/9.80 (Windows NT 5.1; U; en) Presto/2.2.15 Version/10.00

Lascia una risposta