Naruto: Shippūden episodi 127 & 128 - La storia di un ninja coraggioso ~ Le cronache di Jiraiya

26 Settembre 2009 · Archiviato in Babel fish, Comic & Animazione 

Babel fish - Un'interfaccia mentale tra la sensibilità di Sir Arthur e gli avvenimenti del mondo esterno. E anche tutto il resto La pausa della settimana scorsa è giustificata dalla doppia razione di Naruto Shippuuden somministrata in quella attuale, incentrata per l’occasione sulle avventure giovanili del maestro Jiraiya. Un nuovo special monotematico su un singolo personaggio dell’anime, dunque, che naturalmente comprende anche rospi, serpenti, lumache e battaglie nel pieno rispetto della storia folkloristica da cui l’autore di Naruto ha preso ispirazione per il personaggio. Per maggiori informazioni: AnimeCrazy.net (hosting alternativi); Elenco episodi su Wikipedia; Naruto su Sir Arthur’s Den.

P.S. Il primo click su una clip ospitata su MegaVideo dovrebbe aprire una nuova scheda con un messaggio pubblicitario all’interno. Chiusa la suddetta scheda è possibile tornare qui su Sir Arthur’s Den per vedere l’episodio. In caso di censura causa nazismo a mezzo copyright, si consiglia di seguire il link su AnimeCrazy.net per provare con piattaforme di streaming alternative.

Condividi questo articolo!
  • OKNOtizie
  • Facebook
  • Diggita
  • ZicZac
  • Wikio Italia
  • StumbleUpon
  • Technorati

Articoli correlati

Commenti

3 Risposte a “Naruto: Shippūden episodi 127 & 128 - La storia di un ninja coraggioso ~ Le cronache di Jiraiya”

  1. Engelium il 26 Settembre 2009 21:17

    Ma hanno inserito un altro filler? O_o …. che poi queste cose (se è quello che penso) avrebbero dovute essere raccontate quando… no niente spoiler :P

    … però se si azzardano ad ammazzare ’sto pezzo di storia li stronco


    Browser Opera 9.80 Opera 9.80 sull'O.S. Windows XP Windows XP
    Opera/9.80 (Windows NT 5.1; U; en) Presto/2.2.15 Version/10.00
  2. Sir Arthur, King of Ghouls'n Ghosts il 27 Settembre 2009 10:57

    Uhm, boh, a me pare che abbiano voluto usare la storia di Jiraiya e dei suoi discepoli come antipasto per quello che poi i suddetti combineranno in seguito. Filler? Quindi le “cronache” del maestro ninja amico dei rospi non c’erano nel manga? Ne sarei sorpreso….


    Browser Firefox 3.5.3 Firefox 3.5.3 sull'O.S. Windows XP Windows XP
    Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.1.3) Gecko/20090824 Firefox/3.5.3
  3. Engelium il 27 Settembre 2009 15:18

    Uhmm… ho appena finito di vedere gli ultimi 3 episodi… devo dire che mi sembra stiano un po’ cannando la cosa…

    prima di tutto nella 126 manca un particolare che finora era sempre stato ritenuto fondamentale nell’incontro fra Naruto e Itachi… bho… evidentemente lo recupereranno n futuro…

    Per la storia di Jiraya invece sono parecchio perplesso… fondamentalmente hanno reimpastato un po’ tutto quello che Kishimoto aveva spalmato ad arte su decine di capitoli, raccogliendolo in una megastoria (per altro riempita di “filler”) che non lascia spazio al mistero ed alla curiosità… francamente il ritmo datole nel manga era davvero tutt’altra cosa, con i vari eventi che venivano centellinati poco per volta solo quando la situazione effettivamente lo richiedeva … e poi a mio avviso spiega troppe cose che nel manga restano invece sul vago..

    vabbè che poi è sempre questione di gusti ma per me questo è stato un po’ come dare la storiella già masticata per non far sforzare troppo le testoline degli spettatori… ed io resto della vecchia scuola per la quale finché c’ho i denti voglio masticarmele da me se cose ;)

    PS: a quanto ho visto nella sigla una cosa però l’han mantenuta dal manga… l’inquadratura sul culo di Karin!!! :D


    Browser Opera 9.80 Opera 9.80 sull'O.S. Windows Vista Windows Vista
    Opera/9.80 (Windows NT 6.0; U; en) Presto/2.2.15 Version/10.00

Lascia una risposta