Naruto: Shippūden episodio 108 - La Guida della Camelia

9 Maggio 2009 · Archiviato in Babel fish, Comic & Animazione 

Babel fish - Un'interfaccia mentale tra la sensibilità di Sir Arthur e gli avvenimenti del mondo esterno. E anche tutto il resto Con il post di oggi comincio a proporre gli episodi settimanali di Naruto: Shippūden, l’anime tratto dalla seconda parte del manga omonimo di Masashi Kishimoto. In Giappone Naruto viene trasmesso ogni giovedì su TV Tokyo, mentre è disponibile gratuitamente con sottotitoli in inglese sul sito di Viz Media una settimana dopo. Naturalmente si tratta di contenuti non accessibili a noi italiani, ma visto che Internet è un posto meraviglioso noi ce ne fottiamo altamente e ci godiamo i fansub del BinKanTeam su YouTube.

A quanto posso giudicare la mannaia della censura non ha ancora preso di mira il lavoro del BinKanTeam, ed è dunque con moderato ottimismo che posso augurare buona visione dopo una breve sinossi dell’episodio: prosegue quello che si potrebbe definire il “ciclo della Camelia”, con la kunoici Guren che da alleata di Orochimaru scopre di provare profondi sentimenti di affetto nei confronti di Yuukimaru, a cui anni addietro ha ucciso la madre. Il ragazzo è l’unico in grado di controllare il “cercoterio” (bestia con la coda o Bijū in giapponese) noto come Tartaruga a Tre Code, che ha ingoiato Guren e Naruto costringendoli ad allearsi per cercare di uscire dal corpo del mostro.

Per maggiori informazioni: Wikipedia. E mi raccomando, acquistate i DVD originali quando, tra 45 anni, saranno finalmente distribuiti qui in Italia. Fatelo almeno per gli autori originali.

Condividi questo articolo!
  • OKNOtizie
  • Facebook
  • Diggita
  • ZicZac
  • Wikio Italia
  • StumbleUpon
  • Technorati

Articoli correlati

Commenti

Una Risposta a “Naruto: Shippūden episodio 108 - La Guida della Camelia”

  1. Sir Arthur, King of Ghouls'n Ghosts il 15 Luglio 2009 22:51

    I video non funzionano? Indirizzo alternativo:

    http://www.animecrazy.net/naruto-shippuuden-episode-108/


    Browser Firefox 2.0.0.16 Firefox 2.0.0.16 sull'O.S. Windows XP Windows XP
    Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.16) Gecko/20080702 Firefox/2.0.0.16

Lascia una risposta