Hello world :-)


Stato del blog: Lavori in Corso


Babel fishCe l’ho fatta, finalmente e contro ogni possibile previsione meteorologica sfavorevole ho chiuso il ciclo di test su AlterVista / Lycos Tripod e sono passato al publishing ufficiale su Sir Arthur’s Den. Fa un caldo boia in questi giorni a Bologna, e anche grazie a una connessione UMTS (in)solitamente instabile, un PC da museo insolitamente instabile e una situazione finanziaria insolitamente… cioè no, penosa come al solito, ho fatto una fatica doppia ad approntare la giusta configurazione sul server.

Tra plug-in che non ne volevano sapere di fare quello che dovevano senza farmi mille paranoie, un ridda incontrollabile di argomenti interessantissimi di cui mi sarebbe piaciuto occuparmi con un taglio un pò più personale di quello che posso permettermi su Punto Informatico e la frustrazione di non avere al momento le adeguate conoscenze di PHP e CSS che mi avrebbero facilitato un bel pò le cose ho seriamente rischiato di abbandonare del tutto l’idea di gestire questo spazio on-line.

Spazio che, come sperò risulterà chiaro quanto prima, è si una perversione personale ma non mero onanismo mentale come invece capita con troppi dei “blog” in circolazione. In effetti questo più che un blog sarebbe, come ha efficacemente sintetizzato qualcuno di mia conoscenza, la fusione di me-utente con me-articolista, con un risultato che spero risulti piacevole da leggere per quanti vorranno onorarmi delle loro visite e dei loro feedback.

E visto che come al solito è tardi e avrei voluto scrivere già di tante cose mi fermo qui, per ora. Chi mi conosce spero apprezzerà la passione che ho intenzione di convogliare in Sir Arthur’s Den, agli altri visitatori porgo un saluto e un grazie anticipato per il tempo che decideranno di passare su questo sito. Buonanotte a tutti 🙂

Post simili:

8 commenti

  • Pacopas

    Congratulazioni!
    Finalmente dopo tante peripezie sei giunto alla release ufficiale di Sir Arthur’s Den.
    Assolti gli abbonamenti di routine via Feed posso dedicarmi alla stesura di questo commento (il primo del “blog”, non mi era mai capitato :D).
    Sono lieto che il tuo stile espositivo non si sia arrugginito, riconoscibile al primo impatto.
    Sarà – come sempre – interessante leggerti, considerando che adesso sono privo dell’onere di prestare attenzione al tuo equilibrio dialettico; anzi a quanto pare dovrai essere tu a vagliare le mie parole XD.
    Più che un “in bocca al lupo” dubito ci sia molto da aggiungere, per il resto il mio aiuto è stato una sciocchezza, e ne siamo entrambi consapevoli, ma grazie ugualmente per la citazione.
    Salute e Good Luck.

  • E finalmente il tanto sospirato parto 😀

    Non mi pare ci sia altro ancora da dire se non un classico “in bocca al lupo”.
    Ciao

    PS

    (…) la frustrazione di non avere al momento le adeguate conoscenze di PHP e CSS che mi avrebbero facilitato un bel pò le cose ho seriamente rischiato di abbandonare del tutto l’idea di gestire questo spazio on-line

    Come minimo sarei venuto a cercarti fino a casa con la roncola 😛

  • GiO

    Informiamo il signor Alfonso Maruccia che a causa dei contenuti altamenti sovversivi e contrari all’ordine pubblico il suo blog verrà posto sotto sequestro. Cordialmente….

    😀

  • Grazie per gli auguri, una birra pagata a tutti 😛

  • Rob

    Sono in tempo anche io per la birretta?

    In realtà i miei auguri ti sono già arrivati, ma il piacere di rileggerti (finalmente!) è già una grossa ricompensa… anzi facciamo così: se capita, la birretta te la offro io (una eh!!).

    Chissà in questo territorio anarchico, aperto ai commenti e libero (si spera) da autorevoli idioti cosa potrà venir fuori!! Io sto alla finestra…

  • Rob

    ah… quell’avatar di default è una porcheria

  • anzi facciamo così: se capita, la birretta te la offro io (una eh!!).

    Ah volentieri, ma guarda che comunque io l’alcol non lo reggo granché quindi una già basta e avanza 😛

    ah… quell’avatar di default è una porcheria

    Eh lo so, ma è la cosa più “decente” che ho trovato su Wikimedia Commons. Si accettano suggerimenti 😛

  • Rumez

    Un in bocca al lupo sincero anche da parte mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *